Notizie

I canali di Apple TV sbarcano in Italia! Arriva il provider Starz Play

Nell’evento speciale tenutosi lo scorso Marzo, Apple ha annunciato al mondo la nuova applicazione Apple TV, che racchiude tutti i film, serie tv, sport e tanto altro in una unica app. Insieme alla nuova app ha lanciato il servizio Apple TV Channels, servizio lanciato negli USA il mese scorso, in concomitanza con l’uscita dell’applicazione contenuta in iOS 12.3.

Visti i provider pubblicizzati durante l’evento Apple avevamo pensato che per il momento in Italia questa funzione non sarebbe mai arrivata, a quanto pare sbagliavamo. Da un paio di giorni nell’applicazione Apple TV, anche in Italia è apparso il primo servizio al quale ci si può abbonare: Starz.

La particolarità del dei Canali di Apple è la possibilità di abbonarsi ai servizi avendo accesso tramite una unica applicazione e senza avere credenziali diverse, basterà il proprio account Apple per abbonarsi. Ricordiamo brevemente la descrizione del servizio offerta da Apple:

Abbonandosi ai nuovi Apple TV Channels, tra cui HBO, SHOWTIME e  Starz, gli utenti pagheranno solo i servizi che desiderano e potranno guardare tutto on demand, anche offline, con una qualità video e audio incredibile. Inoltre, potranno vedere sport, news e canali satellitari, e persino acquistare o noleggiare film e programmi da iTunes: tutto direttamente dall’app Apple TV, nuova e personalizzata.
A partire da maggio, sarà possibile abbonarsi ai propri canali preferiti, scegliendoli tra gli Apple TV Channels, e guardarli nell’app Apple TV, senza bisogno di app, password e account aggiuntivi. Oltre a celebri canali come HBO, Starz, SHOWTIME, CBS All Access, Smithsonian Channel, EPIX, Tastemade e Noggin, gli Apple TV Channels includeranno nuovi servizi come MTV Hits, e se ne aggiungeranno altri da tutto il mondo.

Starz ha deciso di sbarcare in Italia tramite il suo servizio StarzPlay ed esclusivamente tramite l’applicazione Apple TV. Come riporta anche il sito ufficiale sarà possibile abbonarsi ad un costo di 4.99€/mese usufruendo della prima settimana gratuita e senza nessun vincolo di iscrizione, questo vuol dire che dopo i primi 7 giorni gratis avrete la possibilità di scegliere di non rinnovare l’abbonamento disattivandolo prima della scadenza.

Ecco alcuni titoli che potete trovare all’interno del servizio, vi ricordiamo che ogni mese verranno aggiunti nuovi titoli in esclusiva e non solo:

  • Power (Stagioni 1-4)
  • The Act (Stagione 1)
  • Castel Rock (Stagione 1)
  • The Spanish Princess (Stagione 1)
  • Sweetbitter (Stagione 1)
  • I Tudors (Stagioni 1-4)
  • The White Queen (Stagione 1)
  • The Royals (Stagioni 1-4)
  • Nashville (Stagioni 1-6)
  • Rosmary’s Baby (Film)
  • Little Drummer Girl (Stagione 1)
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button