AppleNews

Apple annuncerà i risultati finanziari del Q3 2019 il 30 luglio

Apple ha aggiornato il proprio sito Web per annunciare che la sua conferenza trimestrale, in cui Tim Cook e il team esecutivo parleranno con investitori, stampa e azionisti, si terrà il 30 luglio 2019.

La teleconferenza verrà trasmessa in diretta dal sito Web di Apple. Per coloro che sono interessati alla diretta dell’evento, Apple ha elencato i dispositivi e il software consigliati per seguirla:

Questo stream è ottimizzato su iPhone, iPad o iPod touch utilizzando Safari su iOS 10 o versioni successive; un Mac che utilizza Safari su macOS Sierra 10.12 o successivo; o un PC che utilizza Windows 10 e Microsoft Edge. Lo streaming su Apple TV tramite AirPlay richiede una Apple TV (2a generazione o successiva) con l’ultimo software Apple TV o tvOS. Altre piattaforme potrebbero anche essere in grado di accedere allo stream utilizzando versioni recenti di Chrome o Firefox (MSE, H.264 e AAC necessari).

Durante i risultati finanziari, Apple parla di una vasta gamma di argomenti, dalle prestazioni della linea di prodotti Apple (hardware, software e servizi) fino ai più piccoli piani della società del prossimo trimestre e oltre.

 

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!