Apple

Apple annuncerà i risultati finanziari del Q3 2019 il 30 luglio

Apple ha aggiornato il proprio sito Web per annunciare che la sua conferenza trimestrale, in cui Tim Cook e il team esecutivo parleranno con investitori, stampa e azionisti, si terrà il 30 luglio 2019.

PUBBLICITÀ

La teleconferenza verrà trasmessa in diretta dal sito Web di Apple. Per coloro che sono interessati alla diretta dell’evento, Apple ha elencato i dispositivi e il software consigliati per seguirla:

Questo stream è ottimizzato su iPhone, iPad o iPod touch utilizzando Safari su iOS 10 o versioni successive; un Mac che utilizza Safari su macOS Sierra 10.12 o successivo; o un PC che utilizza Windows 10 e Microsoft Edge. Lo streaming su Apple TV tramite AirPlay richiede una Apple TV (2a generazione o successiva) con l’ultimo software Apple TV o tvOS. Altre piattaforme potrebbero anche essere in grado di accedere allo stream utilizzando versioni recenti di Chrome o Firefox (MSE, H.264 e AAC necessari).

Durante i risultati finanziari, Apple parla di una vasta gamma di argomenti, dalle prestazioni della linea di prodotti Apple (hardware, software e servizi) fino ai più piccoli piani della società del prossimo trimestre e oltre.

 

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button