Vi abbiamo già parlato dell’Apple Peel 520, un accessorio veramente ben fatto che trasforma gli iPod Touch in veri e propri iPhone, aggiungendo ai dispositivi Apple anche le funzioni di chiamata vocale, SMS e navigazione internet. La prima versione dell’accessorio è disponibile per gli iPod Touch di prima, seconda e terza geenrazione, ma per gli iPod Touch 4G l’azienda ha annunciato un nuovo modello che purtroppo non può ancora essere acquistato.

Per fortuna su DealExtreme un’altra società ha iniziato a vendere un accessorio simile, con un form-factor leggermente diverso ma con le stesse identiche proprietà, compatibile unicamente con l’iPod Touch di quarta generazione.

Richiede un iPod Jailbroken con qualsiasi versione del firmware e attraverso l’inserimento di una Sim Card sarà possibile telefonare e svolgere tutte le altre funzioni di un telefono. Questa versione include anche una batteria aggiuntiva.

Ricordiamo che si tratta di una versione non ufficiale del prodotto. Per chi fosse interessato a quella ufficiale dovrà attendere la disponibilità su questo sito dove il prezzo sarà di 129$. Su Deal Extreme invece, l’Apple Peel 530 bianco costa 41.90€ e può essere acquistato da qui.

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

" />

Grazie @Chazy10 per la segnalazione