AppleNews

Per la prima volta, Apple trasmetterà in streaming l’evento speciale di settembre su YouTube

Apple tramite il suo canale YouTube ufficiale, sta informando i fan che utilizzerà la popolare piattaforma di condivisione video per lo streaming dell’evento speciale della prossima settimana.

La società offre regolarmente lo streaming video in diretta dei suoi keynote sul suo sito web e tramite l’app Apple Events, e successivamente carica gli eventi su YouTube, ma non ha mai sfruttato la piattaforma di Google per trasmettere in live streaming un keynote. La decisione del colosso di Cupertino apre le opzioni di visualizzazione a una miriade di dispositivi mobili, desktop e di streaming.

I fan interessati a guardare lo streaming su YouTube anziché usare l’app Events o il sito web, possono visitare il canale YouTube ufficiale dell’azienda e impostare un promemoria localizzato per lo streaming.

In passato Apple ha utilizzato meccanismi simili per pubblicizzare i futuri eventi sui social media. L’anno scorso, ad esempio, la società ha pubblicato un tweet promosso dal suo account Twitter ufficiale che inviava automaticamente un promemoria agli utenti per sintonizzarsi alla presentazione dell’iPhone XR e XS, dopo aver inserito un “like” al tweet. Anche per la Worldwide Developers Conference del 2018, la società ha usato twitter per inviare promemoria agli utenti utilizzando lo stesso meccanismo.

Gli utenti saranno anche in grado di trasmettere l’evento tramite l’app Apple Events sull’Apple TV, che ieri la società ha aggiornato in vista dell’evento, o tramite il suo sito Web.

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!