Apple WatchNews

I modelli in titanio di Apple Watch Series 5 sono più leggeri dei modelli in acciaio inossidabile

Quando la linea Apple Watch Series 5 è stata presentata all’inizio di questa settimana, le specifiche tecniche sul sito Web di Apple hanno elencato pesi errati per i nuovi modelli basati sui pesi della Series 4. Da allora Apple ha corretto i dati, fornendo un confronto accurato della nuova opzione di custodia in titanio con acciaio inossidabile.

I modelli Serie 5 in titanio da 40 mm e 44 mm pesano rispettivamente 35,1 e 41,7 grammi, secondo Apple, che è fino al 13% più leggero dei modelli Serie 5 in acciaio inossidabile da 40 mm e 44 mm rispettivamente a 40,6 e 47,8 grammi.

I modelli in alluminio Serie 5 da 40 mm e 44 mm pesano rispettivamente 30,8 e 36,5 grammi, che è praticamente lo stesso dei modelli in alluminio della Serie 4. E i modelli in ceramica da 40 mm e 44 mm pesano rispettivamente 39,7 e 46,7 grammi, rendendoli leggermente più leggeri dei modelli in ceramica della Serie 3, nonostante abbiano display più grandi.

Apple Watch series 5

40 mm

  • Alluminio: 30,8 grammi
  • Acciaio inossidabile: 40,6 grammi
  • Titanio: 35,1 grammi
  • Ceramica: 39,7 grammi

44 mm

  • Alluminio: 36,5 grammi
  • Acciaio inossidabile: 47,8 grammi
  • Titanio: 41,7 grammi
  • Ceramica: 46,7 grammi

I preordini di Apple Watch Series 5 sono iniziati all’inizio di questa settimana, con consegne ai clienti e disponibilità in negozio a partire da venerdì 20 settembre. Le caratteristiche principali includono un display always-on, una nuova app bussola, chiamate internazionali di emergenza su modelli cellulari, 32 GB di archiviazione e le nuove opzioni del case.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!