iPhone 11iPhone 11 Pro

Mancano poche ore agli iPhone 11 / 11 Pro: spedizioni avviate ed Apple Store pronti

Mancano davvero poche ore al lancio dei nuovi iPhone 11 ed iPhone 11 Pro. A partire da domani mattina, precisamente dalle ore 8:00, gli Apple Store apriranno le porte ed inizierà ufficialmente la vendita.

Ci sono due modalità per avere l’iPhone 11 al DayOne:

  • La prima è con il preordine e la spedizione direttamente a casa
  • La seconda è direttamente in Apple Store

Per chi si recherà in Apple Store, con buone probabilità, domani mattina verranno create due file: una per tutti gli utenti che hanno già effettuato l’acquisto online attraverso la pagina di preordine, ed una per le persone che vorranno effettuare l’acquisto direttamente in loco.

iPhone 11

Naturalmente le scorte saranno limitate e la disponibilità sarà assicurata soltanto alle persone che hanno già preordinato il dispositivo online. Un numero esiguo di unità, tuttavia, dovrebbe essere disponibile all’acquisto anche senza prenotazione.

Tutti gli utenti sono già stati notificati sia della spedizione avviata attraverso corriere, sia della prenotazione in Apple Store, con la scritta “Pronto per il ritiro“. A quest’ultimi utenti, sono state inviate anche le istruzioni per velocizzare la vendita, mostrando un QR code con il codice di prenotazione oppure aggiungendo l’ordine a Wallet. Non dimenticare di portare un documento di riconoscimento con voi in Apple Store.

E voi quale iPhone acquisterete e quale colore avete scelto? Fatecelo sapere nei commenti.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!