AirPodsNews

Apple rilascia un nuovo aggiornamento per AirPods 2 e AirPods Pro

Apple ha rilasciato un nuovo firmware per i suoi AirPods e AirPods Pro anche se non è chiaro esattamente quali modifiche siano state apportate al software.

Apple ha rilasciato un nuovo aggiornamento del firmware per AirPods 2 e AirPods Pro, anche se non ci sono notizie su cosa c’è di nuovo nel firmware aggiornato.

‌AirPods Pro‌ utilizzava in precedenza la versione firmware 2B588, mentre ‌AirPods‌ 2 utilizzava in precedenza 2A364. Sia irAirPods Pro‌ che ‌AirPods‌ 2 eseguono la versione del firmware 2C54 dopo l’aggiornamento.

Non esiste un modo chiaro per aggiornare il firmware di AirPods‌ e ‌AirPods Pro‌, con il nuovo software che viene installato via OTA mentre ‌gli AirPods‌ sono collegati a un dispositivo iOS.

AirPods e AirPods Pro

Ecco come controllare il firmware degli AirPods:

  • Assicuriamoci che gli AirPods siano collegati al nostro dispositivo iOS.
  • Apriamo l’app Impostazioni.
  • Selezioniamo Generale.
  • Clicchiamo su Informazioni.
  • AirPods‌.
  • Controllare il numero accanto a “Versione firmware“.

Gli aggiornamenti del firmware di AirPods spesso apportano miglioramenti delle prestazioni, correzioni di bug e modifiche delle funzionalità, ma potremmo non scoprire le novità poiché Apple non fornisce alcun tipo di note di rilascio per gli aggiornamenti delle cuffie wireless.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!