News

Google annulla la conferenza degli sviluppatori I / O a causa del coronavirus

Google ha annullato la conferenza I / O degli sviluppatori che si sarebbe tenuta dal 12 al 14 maggio allo Shoreline Amphitheatre di Mountain View, in California, a causa dell’attuale epidemia di COVID-19 che sta investendo gli Stati Uniti.

Nelle e-mail inviate ai partecipanti della conferenza di Google, la società afferma che sta annullando l’evento I / O fisico ma esplorerà altri modi per connettersi con la comunità degli sviluppatori. I biglietti  per la conferenza saranno rimborsati entro il 13 marzo.

A causa delle preoccupazioni relative al coronavirus (COVID-19) e in conformità con le indicazioni sulla salute fornite dal CDC, dall’OMS e da altre autorità sanitarie, abbiamo deciso di annullare l’evento fisico I / O di Google allo Shoreline Amphitheatre.

Tutti gli ospiti che hanno acquistato i biglietti per l’I / O 2020 riceveranno un rimborso completo entro il 13 marzo 2020. Se non vedrai il credito sul tuo estratto conto entro allora, ti preghiamo di contattare io@google.com. Gli ospiti che si sono registrati per l’I / O 2020 non dovranno accedere all’estrazione del prossimo anno e avranno automaticamente la possibilità di acquistare un biglietto I / O 2021.

Nelle prossime settimane esploreremo altri modi per far evolvere l’I / O di Google per connetterci al meglio con la nostra comunità di sviluppatori. Terremo aggiornato il sito Web I / O di Google con ulteriori informazioni.

Google è la seconda grande azienda tecnologica a cancellare un evento per sviluppatori, in seguito alla decisione di Facebook di annullare il suo evento F8 la scorsa settimana. Come per l’evento F8 di Facebook, la conferenza I / O di Google è simile in scala al WWDC, attirando circa 5.000 sviluppatori da tutto il mondo.

L’I / O avrebbe avuto luogo a Mountain View, in California, ma la conferenza F8 cancellata si sarebbe tenuta presso il McEnery Convention Center di San Jose, in California, la stessa sede che Apple utilizza per il WWDC..

Apple potrebbe avere ancora un pò di tempo prima di decidere se annullare il WWDC quest’anno a causa dell’epidemia di coronavirus, ma visto che Facebook e Google hanno entrambi annullato gli eventi di maggio, anche Apple potrebbe decidere di annullare il WWDC 2020.

Il coronavirus ha già causato la cancellazione di numerosi eventi importanti tra cui il Mobile World Congress e la Game Developers Conference.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!