MacBook Pro

Nuovo MacBook Pro da 14 pollici in arrivo il prossimo mese?

Secondo un leaker, Apple potrebbe ancora aggiornare il MacBook Pro da 13 pollici a maggio con un display da 14 pollici senza alterare le dimensioni fisiche complessive.

Jon Prosser, YouTuber e leaker, afferma che Apple annuncerà un nuovo MacBook Pro da 13 pollici a Maggio con il nome in codice J223.

PUBBLICITÀ

Come notato dal leaker, la società potrebbe aumentare la dimensione del display della versione più piccola del MacBook Pro‌‌, portandolo a 14 pollici.

Anche Kuo ha fatto riferimento a questo modello in passato, ma nella nota non specifica quando verrà rilasciato. Il nuovo MacBook Pro da 14 pollici sostituirà il modello da 13 pollici, con quest’ultimo che verrà sospeso.

L’analista aveva anche dichiarato che Apple prevede di rilasciare nuovi modelli di MacBook Pro e MacBook Air con tastiere a forbice nel 2020 e, come previsto, la società ha lanciato il nuovo modello di Air il mese scorso equipaggiato con la nuova tastiera.

Oltre alla tastiera, il nuovo MacBook Pro da 13 pollici dovrebbe ottenere un processore aggiornato, probabilmente il chip Intel Ice Lake di decima generazione, realizzato con un’architettura a 10 nanometri.

 

PUBBLICITÀ

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button