App Store

Monino, il gioco simile a Super Mario viene rimosso dall’AppStore

Proprio ieri vi abbiamo parlato di Monino, un plattform in 2D molto simile a Super Mario, e come vi avevamo predetto il gioco da alcuni minuti non è più disponibile in AppStore.

Molto probabilmente è stata Nintendo stessa a contattare Apple per far rimuovere questo gioco, che praticamente è identico a Super Mario anche se i controlli del gioco stesso erano ancora da migliorare. Molto probabilmente il gioco verrà pubblicato per altre vie o verrà modificato il personaggio per poi poter tornare in AppStore.

Nel caso in cui lo abbiate scaricato questa mattina vi consigliamo di tenervelo stretto perchè non penso che rivedrete un gioco così somigliante al mitico Super Mario sull’AppStore, sempre se Nintendo non vorrà farci questo regalo.

Grazie valespace

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!