Apple WatchwatchOS

Apple lancia 2 nuovi cinturini “Pride” per Apple Watch e nuovi quadranti/sfondi [Download]

In occasione del Pride 2020, Apple ha lanciato oggi due nuovi cinturini per Apple Watch con nuovi quadranti a tema rainbow per la comunità LGBTQ

Come ogni anno, anche questa volta Apple si prepara a festeggiare il Pride e lo fa con nuovi cinturini Apple Watch e nuovi quadranti.

“La stagione del pride è quel mondo ideale dove tutti si sentono al sicuro e dove tutti possono essere fieri di quello che sono”.

Quest’anno i nuovi cinturini Pride per Apple Watch saranno due: il primo in silicone colorato ed il secondo in stile Nike+ con i forellini colorati.

Entrambi i cinturini sono disponibili all’acquisto da oggi su Apple.com e potranno essere accoppiati ad appositi quadranti, che saranno presto disponibili all’interno dell’aggiornamento a watchOS 6.2.5 (di cui abbiamo parlato qui).

Lo sfondo con le bande uguali al cinturino, si anima quando giriamo la corona digitale, muovendo le strisce. Se siete interessati a Sfondi a tema “Pride”, compreso quest’ultimo che verrà rilasciato nella prossima versione di watchOS, li trovate già sul nostro sito Wallpapers Central pronti per il download. Alcuni sono dei Live Wallpapers che si animano al tocco prolungato:

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!