App Store

L’app di Panasonic si affida alla Realtà Aumentata per promuovere un nuovo schermo

Appena in tempo per il weekend, Panasonic ha introdotto su App Store un nuovo esempio di Realtà Aumentata. Attraverso l’app sarà possibile simulare nel proprio salotto, la presenza di un grande schermo per rendersi effettivamente conto come starebbe prima di acquistarlo.

L’applicazione, oltre a posizionare sul vostro salotto un grande schermo, vi permette anche di scattare una foto e di inviarla tramite email o condividerla attraverso i servizi di social network. Si tratta di una strana ma al tempo stesso interessante e “cool” idea, che magari potrebbe essere anche ripresa da altri produttori di televisori e non solo.

Nel frattempo per chi fosse interessato a capire meglio di cosa si tratta, il video in basso vi illustra dettagliatamente il funzionamento dell’app.

 

Via | TUAW

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!