Notizie

Successo sconvolgente per Angry Birds che arriva a quota 140 milioni di download!

Chiunque di voi, guardando le classifiche dell’App Store avrà visto Angry Birds fisso tra le primissime posizione. Che sia la versione iPhone o quella iPad, il giochino della Rovio è veramente il più popolare di tutto il negozio virtuale Apple.

PUBBLICITÀ

Inizialmente ispirato ad un giochino flash chiamato Crush The Castle, Angry Birds è diventato un femonemo mondiale e malgrado qualche utente non ne possa veramente più di sentir parlare di questi uccellacci, il successo è veramente inconfutabile.

Il gioco venne rilasciato verso la fine del 2009 e da sempre ha lasciato inviariato il prezzo competitivo con il quale è stato proposto all’inizio. Quello che oggi ci soprende è la notizia che gli sviluppatori sono riusciti a superare qualsiasi aspettativa in termini di download: Angry Birds infatti, è stato scaricato 140 milioni di volte!

Un numero veramente impressionante soprattutto se consideriamo il fatto che a metà Marzo di quest’anno si era arrivati ai 100 milioni di download e che quindi in poco più di un mese se ne sono aggiunti altri 40! Il successo non sembra proprio arrestarsi e questi grandi numeri significano soltanto una cosa: Tanti nuovi livelli per tutti gli appassionati!

Immagine di
Gratis
Immagine di
Gratis
Immagine di
Gratis
Immagine di
Gratis
Immagine di
Gratis

Via | AppAdvice

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button