iPhone 12 Pro

Una nuova foto leak del vetro posteriore di iPhone 12 Pro mostra il layout della fotocamera con lo scanner LiDAR

Un famoso leaker ha condiviso un'immagine del presunto vetro posteriore dell'iPhone 12 Pro Max da 6,7 pollici, la quale mostra un foro aggiuntivo che sarà utilizzato per ospitare lo scanner LiDAR.

Una foto di quello che sembra essere il vetro posteriore dell’iPhone 12 Pro è stata condivisa su Twitter dal famoso leaker Mr. White.

PUBBLICITÀ

Le immagini sembrano mostrare due parti del vetro posteriore dell’iPhone in grigio siderale. La cosa più rilevante della foto è il nuovo foro posizionato sotto l’obiettivo ultra-grandangolare, dove probabilmente verrà posizionato lo scanner LiDAR

Ci sono anche fori per tre obiettivi della fotocamera e un flash LED TrueTone, il che suggerisce che entrambi i vetri appartengano ai modelli Pro.

I modelli esatti dei vetri posteriori non sono chiari poiché nell’immagine non sono visibili altri dettagli. È possibile che uno sia l’‌iPhone 12‌ Pro Max da 6,7 ​​pollici e l’altro sia il più piccolo ‌iPhone 12‌ Pro da 6,1 pollici

Se le immagini dovessero rivelarsi accurate, lo scanner LiDAR sarà un’esclusiva dell’iPhone 12 Pro da 6,7″.

In alternativa, se entrambi i modelli di ‌iPhone 12‌ Pro saranno dotati della nuova tecnologia, il vetro senza il foro aggiuntivo potrebbe essere quello dell’attuale modello di iPhone 11 Pro.

È ormai certo che almeno uno dei nuovi modelli di iPhone 12 sarà dotato della nuova fotocamera 3D introdotta sugli iPad 2020.

Cisa ne pensate?

PUBBLICITÀ

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button