iPhone 11

iPhone 11 è lo smartphone più venduto al mondo nel 2020

Secondo una nuova analisi, l'iPhone 11 è stato lo smartphone più venduto al mondo durante il primo semestre del 2020.

L’iPhone 11 è stato il telefono più venduto al mondo nella prima metà del 2020.

Le informazioni provengono dalla società di analisi Omdia che ha recentemente pubblicato un elenco dei 10 telefoni più venduti a livello globale nel primo semestre del 2020.

L’iPhone 11 ha un prezzo più conveniente rispetto alla serie 11 Pro, ma è dotato dello stesso potente chip A13 Bionic e presenta le stesse fotocamere grandangolare e ultra-grandangolare dei modelli Pro.

Durante il primo semestre dell’anno sono state vendute circa 37,7 milioni di unità, con lo smartphone che ha riscontrato lo stesso successo dell’iPhone XR, ma su scala più ampia. Nello stesso periodo dell’anno scorso, l’XR era il telefono più popolare al mondo con 26,9 milioni di unità vendute, quindi l‘iPhone 11 ha riscontrato un successo ancora più grande.

È interessante notare che, cinque smartphone presenti nella top 10 dei telefoni più venduti nella prima metà del 2020 sono iPhone.

Anche l’iPhone SE 2020 ha registrato forti vendite, nonostante sia stato rilasciato alla fine di Aprile. La società di analisi stima che siano state vendute circa 8,7 milioni di unità.

Un altro aspetto interessante è che l‘iPhone 11 Pro Max sta riscuotendo più successo rispetto all’11 Pro. Apple ha venduto 7,7 milioni di iPhone 11 Pro Max e 6,7 milioni di iPhone 11 Pro.

Al secondo posto troviamo il Samsung Galaxy A51 con 11,4 milioni di unità vendute nella prima metà dell’anno, nemmeno un terzo dei dati di vendita di iPhone 11.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!