PUBBLICITÀ
Apple WatchwatchOS

Come installare watchOS 7 su Apple Watch

Ecco una piccola guida che vi aiuterà nel processo di aggiornamento del vostro Apple Watch

Ecco una guida passo passo che vi aiuterà ad aggiornare i vostri Apple Watch a watchOS 7. Prima di procedere con la lettura di questo articolo vi consigliamo di leggere quello che spiega “Come preparare i vostri dispositivi all’aggiornamento

Dispositivi compatibili

watchOS 7 può essere installato sugli Apple Watch Serie 3, Serie 4 e Serie 5. Sarà già pre-installato sui nuovi Serie 6 ed SE.

Requisiti

E’ necessario installare iOS 14 sul vostro iPhone prima di poter aggiornare l’Apple Watch a watchOS 7. Qui trovate la nostra guida per farlo.

E’ necessario disporre di circa 4GB di spazio libero. Per alcuni modelli di Apple Watch (soprattutto i Serie 3) questo potrebbe risultare difficile. Dovrete quindi procedere con una bella pulizia, cercando di recuperare quanto più spazio possibile in memoria.

Come aggiornare l’Apple Watch a watchOS 7

L’Apple Watch può essere aggiornato soltanto tramite OTA direttamente dall’iPhone a cui è abbinato.

1. Aprite l’applicazione Watch sul telefono, entrate in Generali > Aggiornamento Software. Verrà trovato watchOS 7 e dovrete premere sul tasto Scarica e Installa.

2. Dovrete confermare e l’Apple Watch dovrà essere in carica con almeno il 50% di batteria residua per poter procedere. Avverrà il download del firmware su iPhone, poi verrà trasferito all’orologio e verrà installato. L’Apple Watch si riavvierà quando il processo sarà ultimato.

Fine!

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button