Apple WatchwatchOS

Come installare watchOS 7 su Apple Watch

Ecco una piccola guida che vi aiuterà nel processo di aggiornamento del vostro Apple Watch

Ecco una guida passo passo che vi aiuterà ad aggiornare i vostri Apple Watch a watchOS 7. Prima di procedere con la lettura di questo articolo vi consigliamo di leggere quello che spiega “Come preparare i vostri dispositivi all’aggiornamento

Dispositivi compatibili

watchOS 7 può essere installato sugli Apple Watch Serie 3, Serie 4 e Serie 5. Sarà già pre-installato sui nuovi Serie 6 ed SE.

Requisiti

E’ necessario installare iOS 14 sul vostro iPhone prima di poter aggiornare l’Apple Watch a watchOS 7. Qui trovate la nostra guida per farlo.

E’ necessario disporre di circa 4GB di spazio libero. Per alcuni modelli di Apple Watch (soprattutto i Serie 3) questo potrebbe risultare difficile. Dovrete quindi procedere con una bella pulizia, cercando di recuperare quanto più spazio possibile in memoria.

Come aggiornare l’Apple Watch a watchOS 7

L’Apple Watch può essere aggiornato soltanto tramite OTA direttamente dall’iPhone a cui è abbinato.

1. Aprite l’applicazione Watch sul telefono, entrate in Generali > Aggiornamento Software. Verrà trovato watchOS 7 e dovrete premere sul tasto Scarica e Installa.

2. Dovrete confermare e l’Apple Watch dovrà essere in carica con almeno il 50% di batteria residua per poter procedere. Avverrà il download del firmware su iPhone, poi verrà trasferito all’orologio e verrà installato. L’Apple Watch si riavvierà quando il processo sarà ultimato.

Fine!

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!