iOS 14

Apple rilascia iOS 14.1 GM, iPadOS 14.1 GM e tvOS 14.1 GM

Nuovo aggiornamento in vista del rilascio ufficiale previsto tra pochi giorni: è in arrivo la prima patch maggiore di iOS 14

Oltre alla nuova beta 3 per gli sviluppatori di iOS 14.2 ed iPadOS 14.2, oggi Apple ha rilasciato anche la versione GM di iOS 14.1.

La versione GM è sempre destinata agli sviluppatori oppure ai beta tester che in queste ultime settimane hanno contribuito a migliorare il firmware semplicemente testandolo sul proprio dispositivo o riportando bug all’azienda.

Al momento sembra che questa versione GM non possa essere installata tramite OTA. L’aggiornamento OTA arriverà sicuramente tra qualche ora ma nel frattempo il firmware può essere scaricato soltanto come file .ipsw sul proprio computer ed installato tramite iTunes o il Finder (sui Mac più recenti).

Per gli utenti che non sono beta tester: non è necessario scaricare ed installare questo firmware. Tra pochi giorni Apple lo rilascerà in versione definitiva per tutti (probabilmente il 16 Ottobre insieme ai preordini dei nuovi dispositivi). Soltanto quel giorno, quando leggerete un apposito articolo su iSpazio, vi dovrete preoccupare di aggiornare il vostro iPhone.

Per gli sviluppatori interessati al download invece, vi basta collegarvi al portale Apple.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!