Rumors

Preordini iPad Air 4 da domani, evento Apple il 17 Novembre per i Mac ARM e tanti altri leak da Prosser

Il leaker continua a svelare i programmi di Apple, raccontandoci di un nuovo Evento previsto per il 17 Novembre per la presentazione dei nuovi Mac con processore ARM proprietario e tanto altro ancora

Altro giorno ed altra ondata di leak da parte del solito Jon Prosser. Questa volta si parla di tantissime cose con una precisione spaventosa. Ormai siamo abituati alle anticipazioni sui prossimi prodotti di Apple quindi mettetevi comodi perchè ci sono diverse cose che dovete sapere.

Apple TV

Partiamo dalla Apple TV: Non ci sarà nessun aggiornamento fino al prossimo anno.

iPad Air 4

Passiamo subito ad iPad Air di quarta generazione. Nella giornata di domani Apple invierà le unità di prova ai media, youtubers e giornalisti accreditati. In questo modo, coloro che dovranno recensire questi dispositivi, avranno modo di provarli per qualche giorno e scrivere l’articolo oppure registrare il video. Sarà tutto sotto embargo fino a Mercoledì 21 Ottobre, quindi prima di questa data non vedrete e non leggerete nulla riguardo al nuovo iPad Air. Sempre secondo Prosser, i preordini degli iPad Air 4 inizieranno domani, insieme a quelli degli iPhone 12 ed anche il lancio è previsto per la stessa data, ovvero il 23 Ottobre.

iPhone 12 e 12 Pro

Passiamo agli iPhone. La stampa e gli youtubers riceveranno le unità di iPhone 12 domani. Anche per loro c’è l’embargo ma durerà fino a Martedì 20 Ottobre. A partire da questa data quindi, verranno pubblicate le prime recensioni sui siti americani, i primi video hands-on e le videorecensioni complete. Apple vuole che il chip A14 Bionic venga provato prima su iPhone 12 e poi su iPad Air 4, ecco perchè l’embargo è stato impostato in questo modo.

Nuovi Mac ARM

Prosser inoltre, conferma che ci sarà un altro evento Apple a Novembre e riguarderà i Mac con processore ARM, ovvero il chip Apple Silicon. L’evento si terrà il 17 Novembre, un martedì.

AirPods Studio

Come “One More Thing” tra i leak, si parla anche di AirPods Studio. Il codice di questo prodotto è B515 e verranno presentate in un evento Apple separato che si terrà il 16 Marzo 2021.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!