Apple Arcade

“South of the Circle” è il nuovo gioco aggiunto questa settimana ad Apple Arcade

Apple Arcade è stato lanciato con quasi 100 titoli e la società sta aggiungendo al servizio nuovi giochi ogni settimana.

Immagine di South of Circle
South of Circle
Gratis

Da State of Play, sviluppatori di “Kami”, “INKS” e “Lumino City”, South of the Circle è un nuovo gioco di avventura con un forte focus narrativo.

Ambientato negli anni ’60 in Antartide, South of the Circle racconta la storia dell’accademico Peter di Cambridge, il quale si ritrova ad attraversare un terreno desolato nel tentativo di raggiungere le basi antartiche britanniche, norvegesi e sovietiche mentre combatte per la sopravvivenza. Con il peggiorare delle condizioni, il passato e il presente si confondono insieme e Peter è costretto a fare i conti con la sopravvivenza, la realtà e le conseguenze del suo passato.

State of Play ha utilizzato il motion capture 3D per un maggiore realismo e il gioco presenta una serie di attori pluripremiati come Gwilym Lee, Olivia Vinall, Richard Goulding, Anton Lesser, Adrian Rawlins e Michael Fox.

Dalla descrizione dell’ App Store:

Un gioco narrativo d’avventura di State of Play, studio vincitore del premio BAFTA.

Antartide, 1964.

Un aeroplano precipitato, ribaltato sul suolo.

Peter, accademico di Cambridge, claudicante e costretto a lottare con il freddo, si allontana dal luogo dell’incidente alla ricerca di aiuto. Quando i suoi tentativi di sottrarsi alla morsa del gelo si fanno sempre più disperati, i confini tra il suo passato e il suo presente iniziano ad annebbiarsi.

South of the Circle è un gioco narrativo d’avventura che racconta la storia d’amore tra i colleghi Peter e Clara, ambientata nel periodo della guerra fredda e ne riporta i ricordi, i momenti di sopravvivenza e le conseguenze sorte dalla mancanza di cura verso il passato.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!