iPhone 12

iPhone 12, i problemi audio relativi agli apparecchi acustici verranno risolti nel prossimo update

Alcuni utenti stanno segnalando problemi nell'utilizzo dei loro apparecchi acustici con i nuovi modelli di iPhone 12.

In un nuovo documento di supporto, Apple ha riconosciuto che gli utenti potrebbero riscontrare problemi di qualità del suono con alcuni dispositivi acustici Made for iPhone.

Apple afferma che alcuni apparecchi acustici / dispositivi collegati a iPhone 12 mini, iPhone 12, iPhone 12 Pro o iPhone 12 Pro Max potrebbero presentare alcuni problemi di qualità del suono. I problemi sono stati segnalati dagli utenti in vari forum online, comprese le community di supporto Apple e Reddit.

Questa non è la prima volta che gli utenti riscontrano difficoltà nell’utilizzo di apparecchi acustici con nuovi modelli di iPhone. Nell’ottobre 2019, ad esempio, è stato rilasciato un aggiornamento per risolvere i problemi di affidabilità della connessione Bluetooth, in particolare per gli apparecchi acustici.

La società afferma di essere a conoscenza del problema e fornirà una soluzione in un futuro aggiornamento software.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!