Rumors

Non ci sarà un nuovo iPhone a Giugno: La conferma di AT&T.

In questi giorni stiamo parlando molto dell’iPhone 5 ipotizzando la data di inizio commercializzazione. Molti pensano che verrà rilasciato a Giugno/Luglio, come di consueto, altri invece sono convinti che quest’anno ci sarà un ritardo, per cui il telefono arriverà a Settembre.

Oggi arrivano nuove conferme riguardo quest’ultima ipotesi. A quanto pare infatti, un rappresentante del Customer Care di AT&T avrebbe rivelato quanto segue:

Apple ha ufficialmente informato l’operatore (AT&T) che quest’anno non verrà rilasciato alcun iPhone per Giugno o Luglio. Ci sarà una nuova versione per questo smartphone ma non è stata fornita ancora alcuna data per il rilascio. Tali informazioni verranno pubblicate sul sito web e rese note da Apple in un secondo momento.

A quanto pare dobbiamo metterci il cuore in pace. Non ci sarà un nuovo iPhone in estate, a verrà rilasciato in seguito e la scelta più probabile ricade sul mese di settembre, in cui si può godere anche dell’annuale evento incentrato sugli iPod.

Via | MacRumors

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!