Aggiornamenti

Microsoft aggiorna il browser Edge con il supporto nativo per M1

Oggi, la società ha rilasciato un nuovo aggiornamento del suo browser che introduce il supporto nativo per i nuovi processori M1 di Apple.

Microsoft ha aggiornato il suo browser Edge con supporto nativo per Apple Silicon, promettendo prestazioni ottimizzate per Mac con chip M1.

L’aggiornamento è stato annunciato tramite l’account Twitter ufficiale degli sviluppatori del browser, che hanno invitato gli utenti a scaricare la nuova versione da Microsoft Edge Canary Channel, una sottosezione del sito Web di Microsoft Edge Insiders.

Microsoft non ha specificato che tipo di miglioramenti delle prestazioni gli utenti possono aspettarsi dalla versione ottimizzata per M1 del suo browser, ma sicuramente Edge sarà molto più reattivo e consumerà meno energia.

All’inizio di questa settimana, Apple ha condiviso un elenco di app popolari ottimizzate per Mac M1 disponibili nel Mac App Store, come Pixelmator Pro, Adobe Lightroom, Affinity Designer, Darkroom, Fantastical, OmniFocus e Twitter.

“I Mac con il nuovo processore Apple M1 garantiscono performance senza precedenti! Inoltre, gli sviluppatori hanno ottimizzato le loro app per sfruttare al meglio il nuovo processore e offrire prestazioni mai viste prima”.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button