Apple

Apple evidenzia le app più popolari ottimizzate per il chip M1

"I Mac con il nuovo processore Apple M1 garantiscono performance senza precedenti! Inoltre, gli sviluppatori hanno ottimizzato le loro app per sfruttare al meglio il nuovo processore e offrire prestazioni mai viste prima".

Apple ha condiviso un elenco di famose app ottimizzate per Mac con il chip M1 disponibili nel Mac App Store, come Pixelmator Pro, Adobe Lightroom, Affinity Designer, Darkroom e Twitter.

PUBBLICITÀ

Durante la WWDC20 di Giugno, Apple ha rivelato i suoi piani per iniziare a utilizzare i propri processori personalizzati nei Mac, a partire dal chip M1. La società ha affermato che la sua transizione dai processori Intel richiederà circa due anni per essere completata.

Il mese scorso, Apple ha rilasciato i suoi primi Mac con chip M1, tra cui un nuovo MacBook Pro da 13 pollici, MacBook Air e Mac mini, e i benchmark hanno confermato che il chip offre prestazioni leader del settore. Le prestazioni del chip sono così impressionanti che il modello base del MacBook Air supera in prestazioni un MacBook Pro da 16 pollici Intel di fascia alta.

Secondo diversi rumors, alcuni dei futuri modelli di Mac Apple Silicon saranno: due MacBook Pro da 14 e 16 pollici riprogettati, un iMac da 24 pollici, un Mac Pro mini e un iMac da 24 pollici.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button