Finalmente è arrivato il Natale. Noi di iSpazio auguriamo il meglio a voi ed a tutti i vostri cari. Per farvi i nostri auguri abbiamo unito i nostri 3 progetti: il Blog, Wallpapers Central e Shortcuts Central.
Il risultato è un Comando Rapido, semplicissimo da utilizzare, che vi permette di creare automaticamente uno Sfondo personalizzato per il vostro iPhone o quello dei vostri cari. Potete utilizzare l’immagine che otterrete per augurare Buone Feste a tutte le persone che conoscete o per creare immagini da condividere su Instagram ed altri social. Ovviamente sta benissimo anche come sfondo sulla Lockscreen! Vi presentiamo i “Christmoji Wallpapers!”
Che cos’è Christmoji Wallpaper
E’ un Comando Rapido (Shortcut) attraverso il quale potrete creare uno Sfondo personalizzato per i vostri iPhone. Nel comando andrete ad inserire la vostra memoji personalizzata ed automaticamente verrà generato uno sfondo come questo:
Come creare lo Sfondo Personalizzato con il vostro nome e la vostra faccia:
1. Scaricate il comando “Christmoji Wallpaper” dal nostro sito ed aggiungetelo all’applicazione “Comandi Rapidi” di iPhone.
2. Nel caso in cui venisse mostrato un messaggio “Non è possibile aprire Memoji Badge Wallpaper” leggete qui come risolvere.
3. Adesso scaricate ed installate il comando SCLibrary, che ci è utile per inviarvi eventuali aggiornamenti correttivi di questo comando.
4. Aprite l’applicazione Note ed attraverso la tastiera Emoji, scegliete uno Sticker Memoji con la vostra faccia nella posizione che preferite. Vi consigliamo di scegliere una Memoji con il cappello di Babbo Natale. Se volete modificare la vostra Memoji aggiungendo appunto il cappello, aprite l’applicazione iMessage, selezionate le Memoji e cliccate sulla vostra faccia, poi sui 3 puntini. A questo punto potrete cliccare su Modifica oppure su Duplica. Aggiungete il cappello, coloratelo di rosso ed è fatta!
5. Tornando a noi, all’interno dell’app Note, create una nuova Nota poi dalla tastiera inserite la vostra faccia in stile Memoji con il cappello di Natale. Fate sparire la tastiera dell’iPhone, poi premete a lungo sullo Sticker e scegliete Condividi
6. Dal menu ad elenco, selezionate “Christmoji Wallpaper” che avvierà direttamente il Comando appena installato. Da qui in poi la procedura sarà automatica.
Godetevi il risultato e condividetelo con i vostri amici o sui social. Ricordate di taggarci: @ispazio!
Video esplicativo:
Trovate tanti altri sfondi Natalizi più classici da impostare sui vostri dispositivi direttamente sul sito Wallpapers Central nella Collection dedicata al Natale.
PeEr altri sfondi di Natale è possibile utilizzare anche l’applicazione ufficiale disponibile sia in App Store che nel Google Play Store. In questo caso, vi basterà aprire l’app ed entrare nella sezione “Collections” dove troverete un’area dedicata al Natale.
Leggi o Aggiungi Commenti