iMac

Alcuni iMac M1 hanno un problema di fabbricazione che li rende “storti” [Video]

Alcune unità di iMac M1 presentano un problema. Vi consigliamo di controllare il vostro iMac M1 per capire se occorre contattare Apple e farvelo sostituire

Gli iMac M1 sono stati presentati a fine Aprile ma, a causa della mancanza di chip, i tempi di spedizione sono risultati piuttosto lunghi. Molti utenti stanno ricevendo il computer soltanto adesso e stanno lamentando un difetto di fabbrica.

PUBBLICITÀ

A quanto pare, stando alle diverse segnalazioni presenti sia sul Forum di supporto Apple che su Reddit, diversi utenti hanno lo schermo non correttamente posizionato sul piedistallo. Il risultato è un computer “inclinato” che pende da un lato.

Purtroppo non esiste un fix “fai da te” a questo problema. Bisogna rimandare indietro il prodotto ad Apple ed aspettare che venga riparato o sostituito con un’altra unità che ovviamente richiederà altro tempo per arrivare a casa.

Se avete acquistato di recente un nuovo iMac M1 vi consigliamo di controllare se è perfettamente allineato e per farlo vi basterà un righello per misurare da entrambi i lati.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button