Notizie

Joe Hewitt, lo sviluppatore dell’App per iPhone di Facebook, lascia la società

Joe Hewitt, lo sviluppatore e creatore dell’applicazione ufficiale di Facebook per iPhone, ha comunicato di voler allontanarsi dalla società del noto social network.


L’applicazione di Facebook è tutt’ora una delle più scaricate ed utilizzate in tutto l’AppStore.

Facebook per iPhone, in realtà, non è stata più supportata interamente da lui dal Novembre del 2009, quando la società ha acquisito l’applicazione rendendola a tutti gli effetti l’applicazione ufficiale di Facebook per iPhone.

La comunicazione del distacco dalla società è avvenuta tramite il blog personale di Hewitt, in un post nel quale lo sviluppatore esprime la sua riconoscenza a Facebook per le numerose opportunità offerte e per il successo che la sua applicazione ha avuto, tanto da essere utilizzata in qualsiasi luogo e da qualsiasi persona.

Hewitt ha ora in programma di dedicarsi, da sviluppatore autonomo, all’HTML5 e a soddisfare le esigenze degli sviluppatori e dei designer, in modo da rendere loro la realizzazione delle proprie idee sempre migliore.

Via | Macity

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!