Notizie

Il famoso fumetto Cowboys & Aliens diventerà presto un gioco, grazie a Gameloft!

Gameloft davvero non vuole pensare di fermarsi neanche per un minuto. E’ recentissima la notizia secondo al quale la nota software house avrebbe acquistato la licenza per rendere Cowboys & Aliens (il famoso fumetto) un gioco per dispositivi mobili.

La pubblicazione del gioco è prevista entro il prossimo Luglio, in corrispondenza del lancio del film, e nel gioco potremo rivivere l’atmosfera e l’azione che vedono il vecchio West invaso dagli alieni.

Karine Kaiser, Vice Presidente del Marketing di Gameloft, ha dichiarato che tutto il team della software house è sicuro che Cowboys & Aliens sarà un grande gioco per dispositivi mobili e non solo seguirà perfettamente il fumetto, ma riuscirà a portare a questo classico  una nuova esperienza di gioco.

Il film di Cowboys & Aliens sarà interpretato da Daniel Craig, Harrison Ford ed Olivia Wilde e vedrà Steven Spielberg come produttore esecutivo.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!