Mac

OS X Bundle: Gli ultimi giorni per avere 9 applicazioni Mac a 19,90$ anzichè 183$ [ULTIME ORE]

Gli utenti che sono passati da Windows a Mac avranno sicuramente notato come il costo medio delle applicazioni sia decisamente più alto rispetto a quelle della piattaforma di Microsoft. C’è però da dire che la qualità dei software rende quasi sempre giustizia al prezzo ed inoltre, spesso e volentieri, alcune aziende aderiscono a dei Bundle, ovvero dei pacchetti speciali tramite i quali è possibile scaricare un gran numero di programmi contemporaneamente, ad un prezzo veramente ridotto rispetto al normale.

E’ proprio questo il caso di oggi e vi andiamo a presentare il nuovo OS X Bundle. In questo pacchetto vengono offerte ben 9 applicazioni a soli 19,90$ (meno di 14€) anzichè 183$. Vediamo quali programmi troveremo all’interno:

.

Speedy Mac

Speedy Mac è un programma che permette di accedere rapidamente da una barra del menu Finder a tutte le applicazioni più utilizzate dall’utente o ai file e le pagine web aperte di recente.

.

WhatSize

E’ un programma per la manutenzione del proprio Mac. Accede al File System e controlla tutti i file e le cartelle. E’ utile per ripulire il computer di file inutili, recuperando spazio sul disco. E’ anche possibile filtrare gli elementi ottenendo risultati ottimi ma soprattutto precisi e mirati.

.

AppDelete

Come saprete, sul Mac, per disinstallare un programma spesso è sufficiente spostare l’icona nel cestino. In molti casi però non è così, poichè nel sistema operativo restano tutti i file delle preferenze, i widget, i plugin e tutti gli altri file legati al software o che ne consentono il funzionamento. Con AppDelete si riesce ad ottenere una disinstallazione completa, semplicemente trascinando l’icona sul programma.

.

Raskin

E’ un software superlativo, che prende il nome dall’ideatore originale del progetto Macintosh. E’ in grado di cambiare completamente l’interfaccia grafica di Snow Leopard, offrendo un desktop alternativo con il quale l’utente potrà interagire, spostare i file, utilizzare widget per i social network e quant’altro.

.

Breeze

Breeze è un’utility che velocizza la gestione delle finestre aperte sul proprio computer. Permette di ridimensionarle tutte cliccando una combinazione di tasti, spostarle e di muoverci liberamente tra i software in esecuzione.

.

MacTuneUp

Utility che previene le instabilità del sistema e ceh riesce anche a velocizzare il proprio Mac in pochi Step. MacTuneUp scopre e risolve i problemi automaticamente, permette di creare dei backup e di ripristinare il disco e di risolvere problemi alla connessione ad internet migliorando le performance del computer.

.

Protect Files

Protect Files è un’ottima applicazione che permette di proteggere cartelle, file e documenti in maniera sicura ed efficiace. Renderà impossibile la consultazione degli stessi da parte di utenti non autorizzati ed è anche in grado di crare una nuova partizione completamente protetta sull’intero hard disk, nella quale spostare i documenti.

.

Quokka

Utilizzate molto il copia-incolla? La clipboard non vi basta ed avete bisogno di copiare e mantenere in memoria più di un solo dato? Quokka è l’applicazione che fa per voi, dato che vi permette di stabilire 10 tasti, oltre il classico cmd+c per copiare qualsiasi cosa nella memoria e per incollarla al momento opportuno nel documento richiesto.

.

Share

Share è l’applicazione più veloce e priva di configurazioni che permette di trasferire i file da un Mac all’altro tramite rete locale a tutta velocità.

.

Come anticipato, il valore complessimo di tutti questi programmi arriva a 183$ ma oggi ed ancora per i prossimi 3 giorni potete averli tutti in offerta a soli 19,90$ (circa 14€). Per scaricare il bundle vi rimandiamo al sito ufficiale.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!