PUBBLICITÀ
App Store

Magic Hour: una nuova applicazione fotografica con un database di filtri ‘praticamente infinito’

Immagine di
Gratis

Magic Hour è una nuova applicazione presente nell’AppStore da poche ore, con la quale potrete scattare fotografie e modificarle grazie ai tantissimi filtri che mette a disposizione. Vediamo assieme di cosa si tratta. 

La particolarità di questa applicazione è la presenza di un “Filter Market” integrato, grazie al quale potrete scaricare tantissimi tipi di filtri fotografici con i quali modificherete e renderete unici i vostri scatti.

E’ inoltre presente un potente motore di scatto fotografico, nel quale non solo troverete la possibilità di attivare una griglia (che vi aiuterà a scattare le foto con la giusta inclinazione) ma potrete anche impostare focus ed esposizione con un semplice tap.

Inizialmente il Filter Market ha a disposizione ben 40 filtri, ma trattandosi di un database online sarà continuamente aggiornato con l’introduzione di nuovi effetti.

Una volta scattate le vostre foto potrete modificarne alcuni aspetti come saturazione, contrasto etc etc, ed avrete anche la possibilità di modificare direttamente le curve di colore in modo da personalizzare al 100% le immagini per poi condividerle con i vostri amici tramite i più famosi social netrork.

Magic Hour è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPod touch (4a generazione), iPad 2 Wi-Fi e iPad 2 Wi-Fi + 3G. Richiede l’iOS 4.0 o successive.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button