Notizie

Un utente MacBook su tre acquisterà il nuovo modello di MacBook Pro

Stime altissime per le vendite del nuovo MacBook Pro M1X che verrà presentato il 18 Ottobre da Apple

Secondo l’analista Daniel Ives, circa un terzo degli attuali possessori di un MacBook stanno aspettando l’Evento Apple del 18 Ottobre per acquistare un nuovo MacBook Pro con la seconda generazione di Apple Silicon.

PUBBLICITÀ

Bisogna considerare che il MacBook Pro da 16 pollici non viene aggiornato da ben 704 giorni. L’ultimo aggiornamento ricevuto per i MacBook ha offerto il chip M1 ma all’interno di un “vecchio case”. Quest’anno le cose cambieranno: i computer avranno un nuovo design, uno schermo che probabilmente sarà in mini-LED da 14 e 16 pollici, porta HDMI e porta MagSafe. Cornici ridotte per lo schermo, maggiore luminosità, design più sottile e leggero ed una rinnovata potenza hardware malgrado l’ottimo lavoro svolto dalla prima generazione di chip Apple Silicon. Questi sono i principali elementi che convinceranno gli utenti ad effettuare l’upgrade.

Le stime sono davvero altissime con circa 1 utente su 3 che acquisterà i nuovi MacBook Pro. E voi state aspettando l’evento per lo stesso motivo?

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button