Notizie

Vodafone e Iliad potrebbero fondersi in Italia: la bomba di Reuters

Trattative già avviate tra i due operatori: dopo quella portata a termine da Wind e 3 Italia, ci sarà una nuova fusione?

Vodafone e Iliad sono aziende che seguono filosofie e strategie diverse. Secondo alcuni utenti, per questioni di prezzi, copertura e trasparenza, sono due marchi agli opposti. Eppure, nonostante le differenze, potrebbero fondersi e dare vita ad un nuovo polo italiano, proprio come già successo con Wind e 3 Italia.

PUBBLICITÀ

La notizia giunge da una fonte più che attendibile. Reuters rivela che l’indiscrezione è stata fornita da persone “vicine alla questione”. Le discussioni tra i due operatori in rosso sarebbero già state avviate: l’obiettivo, ripetiamo, è fondere le due attività in Italia.

Vodafone Italia e Iliad (incredibilmente) insieme? Al momento non c’è nulla di certo e la fusione/partnership potrebbe anche non andare in porto. In caso di esito positivo, tuttavia, il 36% del mercato mobile italiano sarebbe del nuovo polo.

Si tratta di una operazione che potrebbe davvero stravolgere il mercato italiano degli operatori. Ed è arrivata a distanza di pochi giorni del grande annuncio di Iliad: il 25 gennaio ci sarà il debutto delle offerte di rete fissa tramite fibra ottica.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button