iMaciMac ProRumors

Per il più famoso analista Apple, il nuovo iMac Pro arriverà solo nel 2023!

Brutte notizie per chi sta aspettando con ansia il nuovo iMac con schermo più grande dell'attuale 24" con chip M1

Il famoso analista Ming-Chi Kuo si è espresso e viste le aspettative, la sua dichiarazione potrebbe mettere di cattivo umore diverse persone.

PUBBLICITÀ

In un tweet dedicato all’Evento dell’8 Marzo, Kuo afferma che Apple rilascerà un nuovo Mac Mini ed un Monitor da 27 pollici senza Mini-LED in maniera tale da risultare più economico ma al tempo stesso il più valido alleato da abbinare ad un Mac Mini.

Fin qui nulla di strano. Le brutte notizie arrivano quando sostiene che un iMac Pro ed un Mac Pro sono rimandati al 2023!

In molti, me compreso, stanno aspettando l’arrivo di un iMac con chip Apple Silicon dallo schermo più grande e con prestazioni superiori ma a quanto pare non arriverà nè a questo evento nè ai prossimi perchè si parla addirittura di 2023!

Quello che oggi chiamiamo iMac Pro, andrà a sostituire l’attuale iMac da 27″ che è ancora basato su architettura Intel.

Le informazioni di Kuo sono in netta contrapposizione con quanto affermato da Ross Young. Secondo quest’ultimo, l’iMac aggiornato verrà rilasciato entro Giugno ed avrà un display mini-LED.

La discrepanza è netta e non ci resta che darvi appuntamento a domani, a partire dalle ore 18:30, per scoprire la verità guardando l’Evento Apple in diretta con noi di iSpazio attraverso il LIVEBlog e su YouTube.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button