Sembra proprio che HTC non si voglia fermare. Sono da poco disponibili nuove indiscrezioni sulla nuova “bestia” prodotta dall’azienda taiwanese: si tratterà di uno smartphone con un displau qHD da ben 4,5 polliei dotato di bluetooth 4.0.
La dotazione di fotocamere è ottima: davanti avremo una 1.3 megapixel per videochat in alta risoluzione e sulla parte posteriore una 8 megapixel che sarà capace di registrare video a 720p o 1080p (ancora non è stato comunicato fino a che definizione si spingerà).
Previsto con AT&T in USA (non si sa se sarà un modello esclusivo per quel terrirorio però), l’Holiday avrà a bordo un modulo telefonico HSPA+/LTE, così da raggiungere 21.1 Mbps in download e 5.76 Mbps in upload.
A completare la dotazione, infine, dovremmo trovare un processore dual core da 1.2 GHz, Android 2.3.4 con Sense 3.0, l’interfaccia di HTC, e il modulo WiFi N.
via | mobileBlog
⏰ Le offerte di oggi non sono ancora disponibili.
Di seguito ti proponiamo le migliori offerte pubblicate ieri (ed ancora valide):
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Amazon
- Auto e moto
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Commercio
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Igiene dentale
- Illuminazione
- Informatica
- Kindle store
- Moda
- Prima infanzia
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Videogiochi
Leggi o Aggiungi Commenti