Notizie

Problemi tecnici per Whatsapp Messenger: gli sviluppatori confermano e si scusano

Da alcune ore l’ottima applicazione Whatsapp Messenger non sta funzionando correttamente ed in molti ci avete segnalato l’impossibilità di inviare e ricevere messaggi. Gli sviluppatori tramite il canale ufficiale di Twitter hanno confermato i problemi tecnici e si sono scusati con gli utenti.

Appena verranno risolti questi problemi gli sviluppatori informeranno l’utenza e l’applicazione tornerà a funzionare correttamente.

Ricordiamo che WhatsApp Messenger è uno dei migliori client di messaggistica istantanea per i nostri dispositivi, che ci permette di scambiare messaggi, immagini e molto altro con i nostri amici che possiedono l’applicazione.

[app 310633997]

Attualmente l’applicazione sta tornando a funzionare per alcuni utenti, fateci sapere nei commenti se riuscite ad utilizzarla correttamente o se questa ancora mostra problemi di connessione.

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!