Recensioni AppStore

Alice WPA Finder: nuovamente in AppStore un’app per trovare le reti WPA

Immagine di
Gratis

Dopo la rimozione da parte di Apple delle altre applicazioni che consentivano il recupero della propria chiave WPA, ne viene approvata un’altra: Alice WPA Finder.

PUBBLICITÀ

Con questa applicazione, senza bisogno di essere connesso ad Internet, potrete calcolare istantaneamente la chiave WPA di default del vostro router Alice.

Attenzione, l’applicazione è in grado di trovare soltanto la password originale (quella che era impostata al primo utilizzo del router), quindi se l’avete già modificata non farà niente di più che confermarvi che la vostra rete è già al sicuro. Se invece dopo aver usato l’applicazione una delle chiavi calcolate è quella corretta allora c’è il rischio che qualche malintenzionato possa trovarla nello stesso modo in cui l’avete trovavta voi! Vi consigliamo quindi prima possibile di cambiare l’SSID e la WPA del vostro router accedendo al pannello di controllo.

Attenzione: Si ricorda che l’accesso abusivo ad un sistema informatico è un reato perseguibile a termine di legge (art. 615-ter c.p.).

Alice WPA Finder, come le precedenti, non funziona con tutti i tipi di router ma solo con quelli meno recenti.

Alicce WPA Finder è disponibile in AppStore ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button