App Store

WebEX: L’applicazione di CISCO che trasforma l’iPhone in un Centro per le Conferenze

Produttore: Cisco | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis

immagine-93Cisco WebEx Meeting Center è un’applicazione sviluppata da Cisco, che sotto diversi punti di vista può essere considerata veramente rivoluzionaria, in quanto permette di creare delle vere e proprie conferenze, tramite un “semplice” iPhone. Funziona sia in 3G che in WiFi, ma in maniera diversa, e ci offre la possibilità di chiamare, anche tramite VOIP, le altre persone che si intende far partecipare al meeting. E’ possibile discutere via Chat e mostrare documenti o presentazioni a tutti gli interlocutori che partecipano al meeting.

844386_4 844386_2 844386_3

Non c’è alcun bisogno di registrarsi ad altri servizi online, poichè la semplicità d’uso è uno dei punti di forza di quest’applicazione. Per invitare nuove persone ad una conferenza, basta disporre dell’indirizzo email, al quale riceveranno un link speciale che li metterà immediatamente in comunicazione con “la stanza”. L’applicazione è disponibile gratuitamente tramite l’App Store ed è davvero utile sopratutto in campo aziendale, ma se siete interessati, ci sono versioni compatibili anche per Mac, Windows e Linux da scaricare dal sito dello sviluppatore.

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!