Accessori

HDMI Dock: l’accessorio che permette di collegare i nostri iDevice alla TV è finalmente disponibile all’acquisto

Tempo fa abbiamo parlato del nuovo accessorio proposto da PocketPCitalia, distributore di alcuni prodotti come il Videoproiettore Pico Play ed iControlPad, si tratta dell’HDMI Dock per i nostri iDevices. Dopo vari ritardi dovuti ai produttori, finalmente risulta disponibile in pronta consegna.

Collega il tuo iPhone 4, iPad, iPad 2 ed iPod Touch 4G alla vostra TV/Display HD (cavo HDMI non incluso) per riprodurre video (audio incluso) e contenuti multimediali presenti sul vostro dispositivo Apple.

Ricordiamo le caratteristiche:

  • Risoluzione supportata sino a 1080P
  • Compatibile con cavi HDMI 1.4
  • Funzione di Mirroring per il tuo iPad 2
  • Funzione di alimentazione e sincronizzazione per tutti i dispositivi Apple (con l’ausilio del vostro cavetto di connessione Apple)
  • Tasto di accensione e spegnimento integrato
  • Telecomando per controllo remoto delle riproduzioni multimediali
  • Uscita Audio integrata (per effettuare collegamenti con casse esterne)
  • Porta USB integrata per il collegamento di tastiere USB, camera, altoparlanti ed auricolari USB etc. con dispositivi iPad.

Sarà sufficiente inserire il Dock nell’attacco proprietario del vostro dispositivo Apple e subito dopo collegare un comune cavo HDMI, non incluso, allo stesso Dock ed all’ingresso della vostra TV/Display HD, Proiettore HD per potere visualizzare contenuti multimediali in alta definizione quali video, immagini e contenuti di Youtube (discorso a parte per la funzione Mirroring per iPad 2).
Con dispositvi dotati di Jailbreak e l’ausilio del software Display OUT, scaricabile da Cydia, avrete invece la possibilità di sfruttare in pieno le capacità dell’HDMI Dock quali: visualizzare la Springboard, Apps, Safari, Games e molto altro ancora.
HDMI Dock è distribuito da PocketPCitalia ed è disponibile all’acquisto direttamente dal sito ufficiale a 49€.  Tutte le persone che lo avevano pre-ordinato lo riceveranno a breve in quanto i loro ordini sono stati evasi nella giornata di ieri.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!