Approfondimenti

iSpazio vi mostra il primo video dell’avvio e della configurazione iniziale di iOS 5 su iPhone 4

Da poco è stata pubblicata la prima developer preview dei iOS 5. Dopo un breve ripristino ho provveduto ad installarla sul mio iPhone. Vediamo assieme come funziona la configurazione guidata che permette ai nuovi e vecchi utenti di attivare l’iPhone senza passare necessariamente per iTunes.

 

Dopo il classico avvio, che termina con un’animazione sulla mela, ci troveremo di fronte alla schermata di setup.

In questa schermata saremo guidati in maniera molto semplice verso la configurazione del dispositivo. Una volta scelta la linga e la regione, infatti, ci verrà chiesto se vogliamo impostare un nuovo iPhone o se vogliamo ripristinarlo da un backup precedente. Il restore però è composto da due scelte: restore da iTunes o da iCloud.

Il restore da iCloud, non essendoci nessun backup, non funziona (ovviamente). Ho quindi scelto di impostare un nuovo iPhone.

Buona visione.

 

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!