Notizie

Da iOS 5 è ancora possibile effettuare il downgrade avendo salvato il certificato SHSH

Sul sito Apple dedicato agli sviluppatori è possibile scaricare l’iOS 5 beta 1 e nella parte sottostante, notiamo anche un piccolo avviso direttamente dalla società secondo il quale chi aggiorna a questa nuova versione, non sarà più in grado di tornare all’iOS 4. In realtà tutto questo non è sempre vero.

Infatti, nel caso in cui abbiate salvato il certificato SHSH relativo al vostro dispositivo, basterà modificare il file “hosts” come di consueto, e procedere con il downgrade senza riscontrare alcun problema.

Con questo metodo, tutti i dispositivi possono ricevere un downgrade eccetto l’iPad 2. Ricordiamo che l’iOS 5 beta 1 è disponibile soltanto per gli sviluppatori, che occorre salvare il proprio UDID nell’apposito sito Apple e che trasgredire a questa regola scaricando il software in maniera alternativa è illegale, pertanto iSpazio non vi fornirà alcun supporto in questo senso.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!