iTunes

iTunes 10.3 disponibile per il download!

Con questo breve articolo vi segnaliamo l’effettiva disponibilità di iTunes 10.3 per il download. Effettiva perché, nonostante l’annuncio di ieri, il link ufficiale non permetteva di scaricare la nuova versione ma avviava il download di quella precedente. Vi basterà, infatti, collegarvi al sito Apple per scaricare la nuova versione del software che, come detto in questi giorni, vi consentirà di utilizzare tutti quei nuovi servizi che arriveranno con iOS 5 e iCloud. Di seguito trovate tutte le novità:

  • iTunes in the Cloud, in versione beta, è un servizio grazie al quale potrete inviare musica, applicazioni e libri da un dispositivo all’altro, in modalità wireless e senza alcun bisogno di sincronizzare. Acquistando un qualsiasi contenuto su Mac o PC, quindi, questo verrà scaricato via Wi-Fi o 3G direttamente su tutti i vostri dispositivi associati (Download Automatici);
  • iBookstore, il negozio di libri disponibile sia su Mac che su PC, grazie al quale potrete acquistare libri come non avete mai fatto prima;
  • Cronologia degli acquisti, grazie alla quale potrete consultare e scaricare nuovamente gli acquisti effettuati in precedenza.

Grazie per le numerose segnalazioni.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!