Apple ha reso disponibile un nuovo aggiornamento del firmware per gli utenti che partecipano ai programmi beta pubblici e per gli sviluppatori. Si tratta della build 8A5343a che sostituisce la precedente 8A5324b e riguarda gli AirPods Pro 2 e i nuovi AirPods 4. Per installarlo è necessario che il dispositivo sia aggiornato alle versioni beta di iOS 26, iPadOS 26 o macOS 26
Il firmware è lo stesso già distribuito agli sviluppatori all’inizio della settimana e introduce diverse novità che Apple presenterà ufficialmente con i prossimi sistemi operativi.
Gli AirPods aggiornati offrono una qualità audio superiore per le chiamate vocali e le videochiamate, nonché registrazioni di livello professionale per interviste, podcast e contenuti video. Un’altra importante novità è la possibilità di usare gli AirPods come telecomando per la fotocamera: tramite l’app Fotocamera, sarà possibile scattare foto o avviare la registrazione di un video senza dover toccare l’iPhone, l’iPad o il Mac.
Con le nuove versioni beta di iOS, iPadOS e macOS, Apple ha inoltre introdotto un’opzione che semplifica l’installazione dei firmware sperimentali. Dalle impostazioni degli AirPods, quando sono collegati a un dispositivo compatibile, sarà possibile abilitare autonomamente la ricezione degli aggiornamenti beta.
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Bellezza
- Casa e cucina
- Dispositivi amazon
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Illuminazione
- Informatica
- Moda
- Prodotti per animali domestici
- Pulizia e cura della casa
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Strumenti musicali
- Videogiochi
Leggi o Aggiungi Commenti