Da quasi trent’anni South Park prende in giro la politica americana, ma nella nuova stagione lo fa ancora più pesantemente, attaccando personaggi e situazioni dell’era Trump. Stavolta è toccato a Tim Cook, il CEO di Apple, che si è ritrovato in una scena che sembrava presa al volo da un episodio vero.
Nella terza puntata della nuova stagione, intitolata Sickofancy, vediamo infatti una lunga fila di visitatori che portano doni al Presidente, ormai considerati una sorta di “prerequisito per qualsiasi richiesta presidenziale”, come ha descritto Deadline.
Tra questi c’è Cook, che regala una placca in vetro e oro 24 carati, un chiaro riferimento al tributo realmente regalato al Presidente dal CEO Apple durante l’annuncio dell’American Manufacturing Program alla Casa Bianca.
La parte più esilarante arriva quando Trump, in una scena surreale in cui si ritrova a letto con Satana, prende il regalo di Cook e dice: “Guarda cosa mi ha dato questo coglione di un CEO tech”, e poi suggerisce un posto decisamente insolito dove riporlo.
Ma non è solo Apple a essere nel mirino. Nella stessa sequenza compaiono anche Mark Zuckerberg con un Meta Quest placcato in oro, una delegazione della Florida con uno shuttle argentato e rappresentanti del Qatar con un modellino aereo di Qatar Airways interamente dorato.
Ecco il video:
Apple CEO Tim Cook has entered the chat, South Park never disappoints.
Drop a 💙 for @SouthPark! Thanks Trey and Matt!! 💙 pic.twitter.com/BsSZ0PZudH
— DonkConnects ♻️™ (@donkoclock) August 21, 2025
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Bellezza
- Casa e cucina
- Dispositivi amazon
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Illuminazione
- Informatica
- Moda
- Prodotti per animali domestici
- Pulizia e cura della casa
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Strumenti musicali
- Videogiochi
Leggi o Aggiungi Commenti