Notizie

Steve Jobs sarà il protagonista di una biografia a fumetto

Bluewater Productions ha annunciato la data di rilascio del suo fumetto sul fondatore di Apple Steve Jobs. Il libro, composto da 32 pagina, sarà realizzato da Chris Schmidt e Joe Phillips e verrà rilasciato al pubblico in Agosto.

Al centro del racconto vi sarà ovviamente lui, Steve Jobs, il co-fondatore e CEO di Apple e la sua ormai leggendaria carriera. “Sia che lo si ammiri o che lo si odi, è indubbia la visione e acume negli affari di Jobs, caratteristiche che gli hanno permesso di rivoluzionare il mondo. Tra Jobs e Bill Gates è veramente difficile trovare qualche altra figura che negli ultimi 30 anni ha così tanto, come loro, influenzato il modo in cui comunichiamo, interagiamo e facciamo business”.

Questo il breve commento di CW Cooke, lo scrittore del libro, che verrà affiancato da Chris Schmidt che si occuperà del disegno e da Joe Phillips che curerà invece le illustrazioni. Il libro sarà in vendita ad Agosto al prezzo di 4$ in tutti i negozi di fumetti, librerie ed online attraverso Amazon e Barnes & Noble.

Via | iLounge

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!