Icona applicazione Multiponk

Multiponk

Fingerlab SARL
3,49 €

Multipong è una rivisitazione del classico pong, uno dei primi videogiochi commercializzati. Lo scopo è quello di far entrare la biglia nella porta dell’avversario o degli avversari in quanto è disponibile anche la modalità multiplayer che supporta fino ad un massimo di 4 giocatori sullo stesso iPhone oppure iPad.

  • Multiponk
  • Multiponk
  • Multiponk
  • Multiponk
  • Multiponk

Il menù iniziale ci da la possibilità di scegliere il numero di giocatori e la modalità di gioco (Classic, Flash, Crazy, Baby, Death Ball) La modalità classica si suddivide in Competition e Avventura, quest’ultima modalità sarà una sorta di storia e andando avanti scaleremo tanti livelli a difficoltà crescente anche con svariati cambi di scenari e con l’incontro dei Boss di fine Stage. La modalità competition invece consiste nel superare ogni volta il nostro highscore o quello dei nostri amici. E’ compreso anche un menù statistiche dove troveremo tutti i nostri dati di gioco (Totale di volte giocate, Stage raggiunti e Totale ti tempo giocato) suddiviso per ogni modalità di gioco.

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

" />

Avremo infine la possibilità di impostare la nostra musica in background direttamente dal gioco, anche se la colonna sonora è davvero apprezzabile e sarà acquistabile tramite un tasto nel menù principale che rimanda all’iTunes Store.

Multipong è disponibile per iPhone 3Gs, iPod Touch(2° generazione o successiva), iPhone 4 e iPad, è localizzata in inglese e richiede iOS 4.1 o successivi.