Recensioni AppStore

Basket Gum: il simpatico gioco gratuito in cui dobbiamo fare canestro con la nostra gomma da masticare

[app 436962129]

Basket Gum è un nuovo gioco gratuito disponibile in AppStore nel quale dovremo lanciare il nostro chewing gum incartato tentando di fare canestro in un cestino.

[appscreens 436962129]

Sia che lo mastichiamo per avere un alito fresco o per scaricare la tensione, che per avere denti puliti o per scacciare il senso di fame, il chewing gum va poi avvolto nella carta e gettato nel cestino. Tramite questo giochino gratuito, viene mostrata la buona educazione di incartare la propria gomma da masticare, ed in seguito di buttarla.

Il gioco multimediale su diversi livelli è intuitivo e presuppone abilità e velocità per riuscire a superare ogni step: si comincia incartando il chewing gum e lanciandolo nel cestino entro un tempo stabilito.

Basket Gum è un modo divertente per ricordare a tutti che in ogni luogo – a scuola, al parco o a casa – bastano due gesti: incartare e buttare in un cestino il proprio chewing gum per aiutare a mantenere il mondo più pulito.

Basket Gum è disponibile in Appstore ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!