Notizie

Facebook a lavoro su un’applicazione per la condivisione delle foto in stile Instagram

Poco fa TechCrunch ha pubblicato uno screenshot di quella che sembrerebbe essere una nuova applicazione di condivisione foto per iPhone sviluppata direttamente da Facebook, e che presto dovrebbe essere rilasciata in App Store.

Il nome in codice di questa applicazione è “Hovertown” o “WithPeople” e si presenta come un mix di Instagram, Color, Path e With. Tramite quest’applicazione potremo condividere foto immediatamente con tutti i nostri amici, in maniera semplice e veloce. Inoltre tramite la geolocalizzazione sarà possibile sapere con esattezza il luogo e l’orario in cui è stata scattata la foto.

Non è ancora chiaro se questa applicazione verrà integrata direttamente in quella ufficiale di Facebook, già presente da tempo in App Store, andando di fatto a sostituire l’intera sezione “Foto”, oppure se verrà rilasciata come applicazione a parte.

L’applicazione Facebook per iPhone è quella più popolare di tutti i tempi, ed in molti attendono l’implementazione di nuovi servizi utili. Speriamo che questo sia solo il primo di una lunga serie e che possa portare anche al rilascio di una versione ufficiale per iPad.

Via | Techrunch

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!