Recensioni AppStore

Ghost Harvest: una sorta di Farmville in salsa noir sviluppato da EA

ERRORE: 417335509 Articolo non trovato

Ghost Harvest è un divertentissimo gioco in stile Farmville e Smurfs Village, sviluppato da EA, nel quale al posto di frutta e verdura, dovremo coltivare fantasmi. Sì, avete capito bene, dovremo coltivare anime e fantasmi da vendere nell’aldilà, il tutto per ampliare il nostro cimitero personale, guadagnare soldi e Karma.

Nei primi livelli di gioco, il cimitero sarà circoscritto a poche lapidi, e ci saranno solo 2 o 3 anime da “coltivare”. Ovviamente, raccogliendo soldi e aumentando di Karma e anche di livello, le cose miglioreranno parecchio: ci sarà, infatti, la possibilità di apportare numerose modifiche, tra le quali nuove lapidi e fantasmi speciali oltre che  terreni più grandi per arricchire il cimitero.

I guastafeste non mancheranno, e ci troveremo a combattere contro Ghostbusters e giornalisti, che cercheranno di impedire il nostro business di anime verso il regno dei morti.

L’applicazione sfrutta i classici schemi di gioco del genere gestionale, dove dobbiamo coltivare e aspettare di raccogliere le nostre anime, per poi guidarle nella loro vita ultraterrena. Grazie ad acquisti in-app, inoltre, avremo modo di aumentare di livello, sbloccando diversi oggetti che ci aiuteranno con il raccolto.

Ghost Harvest è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede iOS 3.1.3 o successivi ed è localizzata in Inglese.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!