Recensioni AppStore

Mio Traduttore Pro: un comodo traduttore personale da avere sempre a portata di iPhone

[app 442121241]

Mio Traduttore Pro è una nuova applicazione, disponibile in AppStore, da avere sempre a portata di mano. E’ un traduttore personale che può tradurre qualunque testo o espressione idiomatica in 52 lingue diverse. In offerta lancio per 3 giorni a 0.79€.[appscreens 442121241]

Ottima applicazione risulta davvero completa grazie ad una modalità offline, al text-to speech ed alla possibilità di salvare e condividere el nostre ricerche e traduzioni.

Ecco le diverse funzioni di questa applicazione:

  • Traduzione istantanea (in tempo reale): Con la traduzione istantanea puoi avere la traduzione non appena cominci a scrivere. La traduzione verrà completata automaticamente mentre scrivi.
  • Text to Speech: Puoi migliorare la tua pronuncia ascoltando la voce madrelingua che legge la traduzione.
  • Manuale di conversazione: In questa app puoi trovare una raccolta delle più comuni espressioni idiomatiche, raccolte in categorie. È molto utile durante i viaggi. Puoi inoltre tradurre queste frasi in 52 lingue senza usare Internet (ideale per chi non ha un piano dati 3G). Usando la funzione voce, puoi far ascoltare direttamente a chi ti è vicino la traduzione delle frasi che hai inserito.
  • 10.000 frasi in memoria: Questa nuova versione include 200 frasi tradotte in 52 lingue. Quindi puoi accedere ad oltre 10.000 frasi all’interno dell’app stessa (modalità offline).
  • Salvare: Puoi salvare qualunque parola, espressione o frase e avere accesso ad essa all’interno del tab “Preferiti”, senza l’uso di Internet.
  • Modalità orizzontale: La modalità orizzontale (landscape) mostra i messaggi tradotti con un font più grande per essere capiti durante i viaggi all’estero (in albergo, con il tassista, ecc.)
  • SMS, E-Mail e Facebook: Puoi inviare le tue traduzioni tramite SMS, e-mail, o postarle direttamente su facebook. Ora potrai finalmente comunicare con i tuoi amici su Facebook nella loro lingua.

Questa applicazione può tradurre nelle seguenti lingue:

Afrikaans, Albanian, Arabic, Belarusian, Bulgarian, Catalan,
Chinese, Croatian, Czech, Danish, Dutch, English, Estonian, Filipino, Finnish, French, Galician, German, Greek, Haitian Creole, Hebrew, Hindi, Hungarian, Icelandic, Indonesian, Irish, Italian, Japanese, Korean, Latvian, Lithuanian, Macedonian, Malay, Maltese, Norwegian, Persian, Polish, Portuguese, Romanian, Russian, Serbian, Slovak, Slovenian, Spanish, Swahili, Swedish, Thai, Turkish, Ukrainian, Vietnamese, Welsh, Yiddish.

Mio Traduttore Pro è disponibile in offerta lancio in AppStore ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.2 o successive.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!