App per chi ama l’arte è la nuova sezione introdotta da Apple in AppStore

18/06/2011

Come di consueto, Apple ha creato una nuova lista di applicazioni a tema, per facilitare l’utente nell’individuazione delle apps più utili o i giochi più divertente. Oggi vi parliamo di App per chi ama l’arte, una lista che raccogliere alcune utili applicazioni per tutti gli appassionati.

In questa nuova sezione troviamo moltissime applicazione dedicati ai grandi artisti. Pittori come Monet, Michelangelo, Mirò e Van Gogh.

Inoltre avremo applicazioni per essere guidate in un percorso artistico nelle grandi città come New York, Londra o Tokyo.

Potete trovare tutto l’elenco di queste applicazione direttamente a questo link all’AppStore.

Come di consueto, Apple ha creato una nuova lista di applicazioni a tema, per facilitare l’utente nell’individuazione delle apps più…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.