Recensioni AppStore

Travel Piggy, l’arcade Made in Italy che salva le foreste [Video]

[app 441228569]

Travel Piggy è un nuovo gioco per iPhone e iPod Touch disponibile in App Store. Si tratta di un arcade nel quale sarete chiamati ad aiutare Piggy, un porcellino salvadanaio, che un bel giorno decide di girare il mondo alla ricerca di monete necessarie per salvare le foreste. Esattamente come Piggy, acquistando il gioco, anche voi contribuirete alla causa di WeForest, l’organizzazione internazionale impegnata nella riforestazione delle aree più importanti del pianeta.[appscreens 441228569]

Come già anticipato, nel gioco, che supporta il Game Center, dovrete aiutare il maialino a raccogliere le monete che cadranno dall’alto, stando attenti ad evitare tutti gli altri oggetti che incontrerete nelle varie ambientazioni disponibili. Avrete, inoltre, la possibilità di collezionare bonus utili per ottenere vite extra e superpoteri come, ad esempio, l’invincibilità. Per muovere Piggy vi basterà spostare il dispositivo verso destra o sinistra. La giocabilità immediata, infatti, è garantita dal sistema di controllo basato sull’utilizzo intuitivo dell’accelerometro.

Di seguito trovate il trailer ufficiale del titolo:

Travel Piggy è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede iOS 3.0 o successivi ed è localizzato in Inglese. In App Store è disponibile anche la versione Lite del gioco che include un solo livello.

[app 437470709]

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!